Passo dopo passo ma incessantemente, tessera dopo tessera, riunione dopo riunione, il SOCIT prende campo.

Da un nostro sostenitore di Udine.

Passi decisi, ma senza montarsi la testa. Questa la filosofia che ci ha sempre contraddistinto fin da quando eravamo poche decine. Adesso, che il numero è ben altro, si avanza incessanti verso il consolidamento locale.

Nord, Centro, Sud ed Isole le nostre delineazioni di un consolidamento che, veritas filia temporis, dovrebbe sfociare in una rete nazionale, composta sia da tesserati che da associazioni e comitati vicini alla nostra causa.

Il grande successo, che sinceramente non ci aspettavamo come partito così giovane, nella campagna di tesseramenti, ha inevitabilmente aperto la strada al SOCIT in città, province ed addirittura intere regioni in cui non eravamo ancora giunti. I nuovi tesserati, su cui possiamo contare di vaste conoscenze in più campi e una fede incrollabile sia all’entusiasmo del giovane partito, sia alle idee di socialismo patriottico che lo distingue dagli altri, stanno per entrare alle prime riunioni, per poi entrare compatti all’azione.

Ma dove saremmo, senza voi lettori?

La spina dorsale del SOCIT siete voi, voi che ci leggete e voi che ci permettete di essere il vostro megafono. Niente di tutto ciò sarebbe nato senza il sostegno incrollabile del popolo, visto che è bene ricordare che siamo (forse l’unico) partito in toto autofinanziato. E non vi deluderemo.

error: Contenuto protetto, è possibile fare richiesta per uso a info@socialismoitalico.it