Le prospettive per il partito si fanno più rosee che nelle nostre più speranzose previsioni.

Il lavoro al consolidamento territoriale procede spedito, dopo una settimana di incontri con le singole realtà e riunioni di partito gestite dal segretario @giovanniamicarella . Perfino i nostri progetti di riqualificazione ambientale, ideati con tanto sforzo e che sembravano persi sotto mano borghese, vedranno la luce per la retromarcia forzata di questi ultimi.

“Una settimana di incontri ed idee che lascia ben pensare per le fasi successive” così ha chiuso l’incontro serale di ieri, fine di una settimana che ha portato alla conoscenza diretta di svariate realtà locali e centinaia di nuove persone su tutto il territorio nazionale.

Il consiglio del partito avanza compatto anche in direzione della suddivisione delle aree di lavoro, tema che ci distingue nettamente da altri partiti: nel SOCIT, prima di parlare, si studia e si analizza con cura meticolosa la strategia risolutiva. Ad ogni ambito, i membri più preparati.

Punti sicuramente di rilevanza, la stesura di una prima pubblicazione di partito. Progetto che da tempo impegna @deadmad_00 e @federico_moffa_ nonchè lo stesso segretario, la stesura di un libro di idea politica ed analisi delle criticità del sistema-paese odierno.

Infine, la decisione di fondere i due simboli che più ci hanno contraddistinto in un unico logo. Da un’attenta analisi guidata da @hazelasters, è emerso che larga parte del campione riteneva già questo, di base, come una sorta di effetto Mandela, il reale logo del partito. Abbiamo preso ciò come buono auspicio.

A breve sarà disponibile sul sito la versione integrale dell’apprezzatissima disamina sulla situazione siriana condotta da @leo.belluccifi , con maggiore materiale fotografico e ulteriori contenuti accessori.

Così come tornerà a breve la lapidaria analisi di @marcoref sulla sanità pubblica italiana, che a serie finita sulla pagina sarà anch’essa riproposta arricchita sul sito con elementi maggiori.

Cogliamo l’occasione per augurare a voi lettori, ed ai membri e sostenitori, un buon fine settimana!

error: Contenuto protetto, è possibile fare richiesta per uso a info@socialismoitalico.it