
Questo mese è la ricorrenza su cui il centrosinistra sciacalla da decenni, prendendosi meriti e affibbiandosi titoli a cadenza costante. Però quest’anno…
Che famo er 25 aprile? Ci dichiariamo antinazisti dopo aver leccato il culo a una milizia neonazista come il Battaglione Azov? (Che no, non legge Kant. Al massimo, ha letto il “Mein Kant”, come ha ironizzato giustamente qualcuno). Facciamo uno stacchetto con Zelensky e vediamo se il popolo, che per noi è cretino, se ne dimentica?
Dopo i pippozzi su come Zelensky non possa essere un estremista, in quanto di origine ebraica (ha senso come ragionamento? No), possiamo dunque dedurre che il PD che ha avuto Zingaretti segretario possa dire lo stesso.
Troveranno sicuramente un parlamentare con affini caratteristiche da presentare a mo’ di agnello sacrificale alla pubblica opinione. Un “ecce homo” che di antif*scista non ha nulla, ha tanto però di ipocrita.
Se siete centristi, di questo genere, niente spaghettata. Metteteci l’olio per armi ed il grasso degli stivali come condimento, visto che non lesinate a mandare quello ai bambini ucraini al posto del cibo.