Con ovviamente statuto giuridico ben separato, il nostro sindacato andrà comunque ad essere una realtà profondamente radicata nelle idee alla base del partito.
Il sito di informazione sarà lo stesso, che sarà opportunamente reso fruibile per ambedue le cose, sia per ridurre i costi di gestione, sia per mantenere indissolubile il valore che connette le due entità. Stesso sarà per la pagina Instagram.
La nostra idea di lotta sindacale non sarà probabilmente apprezzata da molti moderati, ma siamo sicuri che verrà vista sicuramente con simpatia da chi tiene veramente al benessere dei lavoratori.
Pienamente in nostro stile, vogliamo lavorare per offrire ai lavoratori tutti, nel pieno delle nostre capacità, assistenza legale, sportelli di informazione sui loro diritti sindacali, assistenza psicologica per chi esce da percorsi lavorativi insalubri, nonché l’assoluta garanzia dello stesso ardore politico che abbiamo in politica traslato nel loro contesto.
Da lavoratori, per lavoratori.
Il percorso sarà ovviamente lungo, nostro principale nemico una burocrazia tirannica che non capisce quando farsi da parte in favore delle esigenze.
Tuttavia continuiamo imperterriti con i nostri obiettivi, e potrete leggere di più una volta terminata la nostra risicatissima pausa estiva. Labor omnia vincit!