La Rete Associativa per il Socialismo Italico è l’insieme dei gruppi, comitati, canali di informazione e collettivi amici parte della progettualità del SOCIT nel suo insieme, raccogliendo al suo interno gruppi tematici ed operativi composti da conoscitori dei rispettivi settori economici, d’informazione, geopolitici e sociali. Dal contesto dell’officina a quello sanitario, alla protezione civile ed il volontariato, i tesserati ed i simpatizzanti si impegnano a mandare avanti progetti concreti nei rispettivi ambiti di competenza. Il sito funge anche da centro di raccolta dei contenuti prodotti dai gruppi operativi stessi. Sito.
Andando poi a presentarla gradualmente via via che prende forma, le prime che vi presentiamo:
PRO.CIV. Protezione Civile
L’attività e le informazioni inerenti alle attività di protezione civile in Italia, le azioni di assistenza e di volontariato attivo. Facendo sia il punto su quello da fare, sia su quello che si sta facendo nel concreto.
CO.P.C.F (Copicef) Contro il potere delle cause farmaceutiche
È un gruppo di svolgimento elaborativo ed operativo in qualità di veridicità di carattere scientifico-culturale, nei confronti dei colossi multinazionali e monopolistici dell’industria chimico-farmaceutica, dell’industria chimica primaria, secondaria e fine. Il gruppo può contare sull’appoggio di personale medico simpatizzante del SOCIT, militanti operanti in ambito sanitario e organizzazioni ad esso correlato.
Assieme ai seguenti canali di informazione:
Notizie, articoli e prese di posizione della Corea socialista sui principali fatti di politica internazionale. Canale affiliato alla KFA Italia. https://t.me/pyongyanginternazionale
Notizie e approfondimenti dalla Libia per il pubblico italiano. https://t.me/resistenzaverde