Nella giornata di ieri, 3 marzo, una delegazione del SOCIT, assieme alla Korean Friendship Association Italia ed il suo delegato ufficiale Jean-Claude Martini, ha incontrato il console dell’ambasciata della Repubblica Popolare Democratica di Corea Pak Myong Gil.

Un incontro per ribadire il nostro rinnegamento delle cortine create fra popoli per decisioni calate dall’alto da forze imperialiste, che si concretizzerà in una sinergia culturale e politica volta a una distensione, nella reciproca scoperta e collaborazione fra due popoli così lontani e diversi, ed allo stesso tempo così accomunati da situazioni internazionali, nella volontà di una sincera e decisa autodeterminazione dei popoli.

Il partito ha inoltre realizzato una targa, con il nostro simbolo ed il simbolo del Partito dei Lavoratori di Corea, che è stata consegnata al console assieme ad una copia del programma ed una stampa del nostro collettivo artistico.

Incisa su di essa, “Un segno di amicizia al popolo coreano dal segretariato del SOCIT”, a sottolineare nuovamente che il nostro impegno internazionale e proletario non è mandato avanti a suon di belle frasi sui social.

Un grazie speciale alla fotografa per l’occasione @hazelasters

1 thought on “Incontro con l’ambasciata della RPDC

Comments are closed.

error: Contenuto protetto, è possibile fare richiesta per uso a info@socialismoitalico.it