Se i nostri rappresentanti o meno ci credano una colonia, poco importa, fatto sta che la Repubblica dovrebbe condurre guerre solo per tutelare i propri interessi e quelli del proprio popolo.

Ripudiare del tutto la guerra è utopistico, ma quando condotta in favore di interessi borghesi come in questo caso, è difficile dire altrimenti.

Non una sola goccia di sangue andrebbe spesa per gli interessi di Biden, il vecchio demente che si caga addosso per intenderci, ed il resto della congrega amante del petrolio in UE.

“Quindi approvate l’espansione russa?” “Quindi non lo fate?” noi chiediamo la neutralità dell’Italia sulla questione, in primis, essendo una guerra che ci porta a sparare contro un popolo che ci ha offerto dottori e rifornimenti, v**cini, solidi ed onesti accordi commerciali (prima delle sanzioni tedesche, poi europee).

Approfondimenti sul conflitto li faremo certamente, ma la priorità è chiarire che non siamo disposti ad avvallare un’azione di guerra in fatti che non ci riguardano.

Che si faccia Biden la guerra, con Guerini e gli altri ministri in prima linea.

error: Contenuto protetto, è possibile fare richiesta per uso a info@socialismoitalico.it